Laudano e Misture - Photo shooting

Photo shooting – Laudano e Misture

Quando ci siamo incontrati la prima volta per decidere la tipologia di scatti che volevamo realizzare, ci siamo tutti guardati negli occhi e abbiamo capito che quello che cercavamo era qualcosa che differisse dal classico shooting da cocktail bar.

” Basta con i soliti scatti di cocktail fantastici “

Basta con le solite foto perfette che fanno vedere drink bellissimi ma che non raccontano nulla delle persone che sono dietro il bancone.

D’altronde, quando scegliamo un locale dove passare la nostra serata, lo facciamo tenendo conto del luogo dove andremo e delle persone che incontreremo, non solo di quello che berremo. In una città come Ferrara, dove la cultura del buon bere è ormai esplosa i barman ed il locale stesso fanno la differenza. La scelta della musica, dello stile e dell’atmosfera che si crea ad ogni serata, saranno gli ingredienti che ci spingeranno a tornare.

Il laudano e Misture è in questa situazione un luogo perfetto per questo esperimento. Tre ragazzi diversi l’uno dell’altro con caratteri diversi e passioni diverse ma che insieme hanno costruito un cocktail bar che soddisfa tutti e in cui il tempo passa leggero tra un bicchiere di birra o una coppa Martini.

Dopo questo cappello introduttivo, sarà molto più semplice interpretare le foto qui di seguito. Lo scatto non sarà più concentrato sul drink/bicchiere ma piuttosto sui dettagli che caratterizzano ognuno dei ragazzi o sul mood che si respira all’interno del locale durante un serata qualsiasi.

 

Model: @Laudano e Misture
Loc: Via Ragno, 35 –  Ferrara

 

#logodesign #branding #cocktailbar #cocktailexperience #ferraradabere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment